I Premi

 

Premi per le squadre finaliste

Prima squadra classificata
Ognuno dei componenti della prima squadra classificata avrà l'opportunità di effettuare uno Stage presso BNL-BNP Paribas a partire da ottobre 2017 presso la sede italiana, in una o più delle diverse funzioni dell’area Sales&Marketing con la possibilità di svolgere un breve periodo all’estero presso le sedi estere per “conoscere il mondo BNP Paribas”.

Seconda squadra classificata
Un mini Ipad per ciascuno dei componenti del gruppo con alcuni testi di marketing caricati all’interno.

Terza squadra classificata
Un kindle per ciascuno per componenti del gruppo con alcuni testi di marketing caricati all’interno.

Ulteriori riconoscimenti

Il curriculum di ognuno dei componenti delle squadre classificate dal primo al decimo posto sarà segnalato alle aziende partner del Premio e della Società Italiana di Marketing; a totale discrezione di tali aziende il partecipante potrà essere invitato a sostenere un colloquio selettivo per opportunità di stage e/o di lavoro.

Targa per la migliore squadra mista, composta da studenti di Facoltà e/o Università diverse.
Riconoscimento al docente (o ai docenti in caso di squadre miste) di riferimento della squadra vincitrice la selezione nazionale.

Classifica e valutazioni

I nomi dei componenti delle migliori 100 squadre nazionali saranno resi pubblici nell'ambito della Premiazione e riceveranno un attestato di merito con l'indicazione della posizione raggiunta in classifica nazionale.