I vincitori dell’edizione 2023 del Premio, la 35^ edizione patrocinata da Rinaldi Group, sono Filomena Celeste Russo, Giada Cunto e Antonella Panaino della Sapienza Università di Roma con il progetto “Beyond sleeping”.

La competizione dei Master, che negli ultimi anni affianca quella principale “under graduate”, è stata vinta  per la seconda volta dal Master Universitario in Economia e Management della Comunicazione e dei Media dell’Università di Tor Vergata di Roma con la squadra composta da Claudia Baronio, Alessio Simone e Martina Soro.

Il secondo e terzo posto sono stati assegnati rispettivamente a Maria Teresa Mastropietro dell’Università della Campania “Luigi Vanivitelli”, e a Giovanni Sgorbissa e Elisa Pistillo della Sapienza Università di Roma.

Il Premio per il miglior progetto innovativo “Premio Rinaldi” e per il “Miglior Team Interuniversitario” sono stati assegnati entrambi alla squadra composta da Gaia Veronica Girelli, Nicole Fleba dell’Università degli Studi di Pavia e Edoardo Tancredi Montagna dell’Università di Bergamo.

La Rinaldi Group ha voluto premiare anche chi si è maggiormente interfacciato con la APP ideata per la competizione. La squadra vincitrice del “Premio APP” è composta da Martina Bocchini, Maria Pia Petti dell’Università del Sannio e Francesca Cennamo dell’Università di Firenze.

 

 

Vedi tutte le news