Per la prima volta nella storia del Premio Marketing, per la prima posizione si è avuto un ex aequo; sono state decretate vincitrici a pari merito le squadre così composte:

- Alessio Bottiglia, Bernardo De Fabrizio, Giulia Maria Di Girolamo (Università di Verona)

- Sara Marino Lauria, Tatiana Muratore, Oriana Lamendola (Università Sapienza di Roma)

Al terzo posto si è classificata la squadra composta da: Alessia Bologna, Benedetta Biccheri, Alessandro Canforini (Università Sapienza di Roma).

Quarta classificata è infine la squadra composta da: Madalina Alexandra Bitica, Beatrice Di Resta, Alessio Anderini (Università Sapienza di Roma).

Il team interuniversitario (composto da studenti di atenei e/o dipartimenti diversi) che ha raggiunto la migliore posizione è quello composto da: Katarina Jenic (Università di Verona, Dipartimento di Economia), Alessandro Tescari (Università di Verona, Dipartimento di Economia) e Gianluca Broglio (Università di Padova, Dipartimento di Ingegneria).

La competizione riservata ai Master è stata vinta dalla squadra del Master Universitario in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell'Università di Roma "Tor Vergata", composta da: Lucia Giangiacomo, Veronica Colantuono e Claudia Teloni.

Vedi tutte le news